Area Clienti

Gestione Caratteristiche Utenti (User-Feature Manager)

You are here:
< Back

La gestione Caratteristiche Utenti ti consente di creare utenti diversificati per attività specifiche, come il maintainer delle email, il maintainer del web e degli archivi, ecc. A ciascun utente sarà concesso un intervento limitato alle sue competenze.
Dopo aver abilitato la gestione Caratteristiche Utenti dovrai accedere due volte. La prima volta con il login di accesso primario al Pannello di Controllo. La seconda con l’accesso utente come definito dall’amministratore. Qui sotto lo screenshot della pagina di accesso.

 

Per poter abilitare la funzionalità devi compilare i campi sottostanti:

Password Amministratore: Qui dovrai inserire la tua password di accesso
Password Amministratore (ripeti): dovrai ripetere la password
Click sul pulsante per abilitare la funzionalità

 

Nota Bene
Non dimenticare la password. Se la dimentichi, ti sarai impedito l’accesso alle pagine di controllo delle caratteristiche! Potrai comunque, se l’hai dimenticata, resettare la password cliccando su | Password dimenticata? | alla pagina di accesso. Una nuova password ti sarà inviata alla mail del tuo contatto principale

About the Author